Forum Settings
Forums
New
Che voto dareste a Code Geass?
Apr 19, 2017 11:58 AM
Aug 2014
24
Code Geass, creato dallo studio Sunrise, diretto da Gorō Taniguchi e scritta da Ichirō Ōkōchi. Considerato uno dei miglior anime ed anche abbastanza criticato.
Cosa ne pensate di questo Anime?
Reply Disabled for Non-Club Members
Apr 19, 2017 12:49 PM
Jun 2016
4
Code Geass è un anime che mi ha preso particolarmente, ha una storia abbastanza originale (non troppo) e molte scene d'azione, devo ammettere che ha anche molti clichè, ma questo non lo rende per forza un anime poco innovativo. I personaggi sono la maggior parte molto caratteristici e diversi tra loro, alcuni mi stanno veramente sul cazzo, ma quelli sono dettagli. Alla fine la cosa principale che si nota in code geass è la genialità con cui i piani sono escogitati e i combattimenti molto ganzi feega. Ha anche una parte abbastanza comica ambientata a scuola. Molti sviluppi sono improvvisi ed esagerati, resta un anime molto bello che può appassionare. Poi ho visto la seconda stagione..................ommioddio, cosa è successo, è tutto così figo. La seconda stagione espande ancora di più la storia, che diventa qualcosa di molto più interessante. Un anime che va visto per forza. Ha ovviamente alcuni difettini, ma sono cose che vengono dimenticate e ignorate mentre si guarda la serie.( ͡° ͜ʖ ͡°)
Apr 20, 2017 6:20 PM
Oct 2013
3
corpi allungati e mecha a parte, la storia prende moltissimo
Apr 20, 2017 11:23 PM
Aug 2014
24
Fallacea said:

Se non sbaglio lo staff era pieno di ragazze
Aug 19, 2017 3:52 AM

Aug 2017
47
Piccola premessa: a me il chara delle CLAMP piace, niente di straordinario ma non l'ho trovato così fastidioso come la maggior parte delle persone. Passando al l'anime la prima stagione l'ho trovata abbastanza buona, un protagonista accattivante, personaggi secondari che sembravano avere ideali interessanti, stratagemmi fatti bene. Una serie che intrattiene bene e sembra avere qualcosa da dire. Passiamo alla seconda serie: un disastro. Buchi di trama ovunque, messaggi sbagliati nascosti da belle parole che un neofita potrebbe trovare intelligenti (tranquilli anche io la prima volta che l'ho visto l'ho trovato intelligente) e qui gli stratagemmi vengono stravolti esagerandoli all'inverosimile. Colpo di scena incredibilmente stupidi. Sceneggiatura stupida e vergognosamente pregna di frasi incoerenti tra loro. Una nota positiva va al finale. Ben congegnato che concludeva degnamente un opera non sufficiente. O almeno così pensavo fino all'annunciamento della terza stagione. Ben fatto Sunrise.
Aug 19, 2017 4:18 AM
Nov 2016
1
carbos10 said:
Fallacea said:

Se non sbaglio lo staff era pieno di ragazze
il team del manga di Code Geass se non erro è composto da sole ragazze
Reply Disabled for Non-Club Members

More topics from this board

» Che Anime Fantasy Consigliereste?

carbos10 - Sep 13, 2016

1 by diavol90 »»
Oct 23, 2018 8:42 AM

Poll: » Topic Discussione - Evangelion

carbos10 - Aug 22, 2017

1 by diavol90 »»
Oct 23, 2018 8:41 AM

» Che anime Comico consiglieresti?

carbos10 - Sep 16, 2016

10 by RiccardoLot »»
Apr 16, 2017 12:28 PM

» Che anime Seinen consiglieresti?

carbos10 - Sep 16, 2016

5 by carbos10 »»
Apr 16, 2017 12:05 PM

Poll: » Topic Discussione - Gurren Lagann

carbos10 - Apr 13, 2017

3 by carbos10 »»
Apr 15, 2017 12:17 AM
It’s time to ditch the text file.
Keep track of your anime easily by creating your own list.
Sign Up Login